Anziano investito in via degli Aranci sulle strisce pedonali

anziano-investito-1aprile-1

SORRENTO. Purtroppo non è la prima volta – e siamo sicuri non sarà neanche l’ultima – che dobbiamo dare notizia di una persona investita in via degli Aranci mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. L’ennesimo episodio si è verificato pochi minuti fa all’altezza del civico 37. Un ciclomotore Piaggio Free 50 ha colpito in pieno un anziano che attraversava la strada.

anziano-investito-1aprile

Sia il centauro che l’uomo investito sono caduti rovinosamente sull’asfalto. Mentre il ragazzo alla guida dello scooter se l’è cavata con qualche escoriazione, l’anziano è rimasto riverso sulla strada fino a quando non sono intervenuti i sanitari del 118. I medici hanno soccorso la vittima dell’incidente, immobilizzandolo per poi adagiarlo su una barella e provvedere al trasferimento all’ospedale cittadino dove in questi minuti viene sottoposto agli accertamenti del caso. Al momento, stando alle testimonianze dei presenti, sembra che le sue condizioni siano alquanto gravi.

Nel frattempo sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri della compagnia di Sorrento. Agenti e militari stanno effettuando i rilievi e raccogliendo le deposizioni di quanti hanno assistito all’incidente. Quel che è sicuro è che via degli Aranci continua ad essere teatro di episodi simili senza che si riescano a trovare i correttivi adatti.

Ovviamente fino a quando l’uomo non è stato soccorso e portato via dall’ambulanza il traffico lungo via degli Aranci è rimasto completamente bloccato. Solo ora la circolazione tende a tornare alla normalità.