Capri Watch, fashion accessories

Andrea Bocelli a Sorrento per un concerto sulla Silver Spirit

andrea-bocelli-sorrento

SORRENTO. Una serata di gala accompagnata dalla splendida voce di Andrea Bocelli. Sarà un evento indimenticabile quello di questa sera per i passeggeri che sono a bordo della Silver Spirit, la nave da crociera ancorata al largo del porto di Marina Piccola.

Pochi istanti fa il grande tenore italiano è arrivato presso l’area portuale di Sorrento ed è salito a bordo di un motoscafo con il quale ha raggiunto il lussuoso natante ancorato dinanzi alla costa della penisola. A quanto sembra Bocelli sarà impegnato in un esclusivo concerto per i turisti che si trovano sulla nave.

La Silver Spirit batte bandiera delle Bahamas ed è l’ammiraglia della compagnia di navigazione Silversea. Nonostante le dimensioni ospita un numero ridotto di passeggeri, appena 540, proprio per garantire un servizio particolarmente lussuoso ai turisti imbarcati.

E la tappa di Sorrento della crociera in corso nel Mediterraneo sarà di certo da ricordare per i pochi eletti che si trovano nel salone principale della nave grazie alla serata di gala organizzata dalla compagnia con la voce unica di Andrea Bocelli.