Capri Watch fashion & Accessories

Ancora un decesso per il Covid a Vico Equense

laboratorio-covid-nola

“In una giornata nella quale il sole stenta a splendere, i nostri cuori sono tristi ed appesantiti per il grave lutto che ha colpito la nostra città”. È l’annuncio del sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, che aggiunge: “Piangiamo la scomparsa di un nostro concittadino, un amico, un papà, un marito, un nonno portatoci via dal coronavirus. Un uomo semplice, silenzioso, laborioso che ha vissuto e testimoniato la fedeltà ai valori della famiglia e della onestà”.

Ai parenti il cordoglio dell’amministrazione e dei concittadini: “Ci stringiamo, con affetto ed in silenzio, alla sua famiglia che ne piange la prematura scomparsa – conclude il primo cittadino di Vico Equense – certi di essere accompagnati dalla sua testimonianza e sostenuti dalla sua preghiera”.

Si tratta del quarantesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre ad oggi, si piangono dodici vittime a Piano di Sorrento, dieci a Vico Equense, sei a Massa Lubrense, sette a Sorrento, tre a Sant’Agnello e due a Meta.