Capri Watch fashion & Accessories

Ancora tuffi nella vasca di piazza Lauro a Sorrento nel silenzio dell’amministrazione – video –

bagnanti-vasca-piazza-lauro

SORRENTO. Ormai con cadenza quotidiana, in rete e sui social, vengono pubblicati foto e video che immortalano adulti, ragazzi e bambini, tanto donne quanto uomini, che fanno il bagno nella vasca realizzata all’ingresso di piazza Lauro. E soprattutto nelle notti dei fine settimana la situazione degenera, tanto da dare vita a vere e proprie gare di tuffi con protagonisti quasi sempre turisti ubriachi. E non manca mai nella comitiva qualcuno che riprende la scena per poi pubblicare il tutto su Facebook, Instagram, eccetera. Foto e video che poi fanno il giro del mondo.

Ai cittadini di Sorrento questa situazione non va giù. Gli schiamazzi e le urla dei “bagnanti” risuonano in piazza Lauro e lungo il corso Italia a tutte le ore. Il breve video e la foto che pubblichiamo inviati in redazione da un lettore sono delle 7 di questa mattina.

Ma quello che vorrebbero sapere i sorrentini è cosa intende fare l’amministrazione comunale a riguardo. Si è capito che la realizzazione della vasca non è stata un’idea geniale, ma si sta pensando di correre ai ripari oppure, come ha suggerito qualcuno, sistemiamo anche i lettini e gli ombrelloni e facciamola diventare una piscina pubblica tanto…