Capri Watch fashion & Accessories

Ancora problemi nell’erogazione idrica a Sorrento e Massa Lubrense

acqua-gori-rubinetto

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso in diverse zone dei territori comunali di Sorrento e Massa Lubrense.

Nel dettaglio a Sorrento i disservizi interessano VIA LE NUOVE TORE, VIA BARANICA, VIA GRADONE, LOCALITA’ CHIANIELLO, VIA SANT’ANGELO, VIA RIVEZZOLI, VIA NASTRO AZZURRO, VIA PONTONE, VIA SAN RENATO, VIA CESARANO, VIA ATIGLIANA, TRAVERSA DI VIA FESTOLA, VIA FESTOLA, VIA LE TORE,E RELATIVE TRAVERSE.

Per quanto riguarda Massa Lubrense, invece, lo stop all’erogazione di acqua potabile interessa via Pontone e le relative traverse.

“I tecnici – rende noto l’azienda – sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 12 di lunedì 14 settembre 2020”.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.