Anche a Vico Equense le scuole rimangono chiuse

scuola-priora

Manca ancora il provvedimento ufficiale che arriverà con tutta probabilità già nella giornata di domani, ma è certo che le scuole resteranno chiuse anche a Vico Equense fino a dopo le festività natalizie. Lo ha confermato al Mattino il primo cittadino del Comune alle porte della penisola sorrentina, Andrea Buonocore. “In linea con quanto deciso insieme agli altri sindaci della costiera – ha spiegato – anche nella nostra città resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado». Nelle prossime ore, quindi, arriverà l’ordinanza che confermerà anche a Vico Equense la didattica a distanza fino ai primi di gennaio.

L’unico Comune della costiera dove da mercoledì prossimo si tornerà in classe è Sorrento. Qui è prevista la ripresa delle lezioni in presenza per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e quelli della prima classe della primaria. Anche se il sindaco Massimo Coppola ha chiarito che si tratta di un “riavvio in via temporanea e sperimentale e, comunque, con ogni riserva connessa agli esiti dell’osservazione dell’evoluzione del fenomeno emergenziale, attraverso il quotidiano monitoraggio dei dati”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea