Anas: chiusa provvisoriamente al traffico la statale 145 “Sorrentina” nel comune di Castellammare di Stabia

traffico-vico

VICO EQUENSE. Stamane ancora traffico bloccato sulla statale sorrentina.

Dopo l’incendio verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri in un capannone industriale nelle vicinanze della statale Sorrentina, stamane l’arteria principale che conduce in costiera era ancora praticamente paralizzata. Molte le segnalazioni che ci sono giunte già dalle prime ore della mattinata, per evidenziare una situazione che gli automobilisti definiscono insostenibile: “Oltre tre ore per raggiungere Napoli, è scandaloso”.

 

L’Anas, intanto, ha fatto sapere che a causa del rogo è stata chiusa al traffico la strada statale 145 “Sorrentina” nel Comune di Castellammare di Stabia.
Per tanto, il traffico in direzione Sorrento viene deviato sulla ex statale 366 “Agerolina” con uscita a Castellammare di Stabia al km 3,600.

Percorso inverso per i veicoli provenienti da Sorrento e in direzione Napoli.

Disagi anche per i tanti turisti che dovevano dirigersi verso l’aeroporto di Capodichino, che hanno dovuto rimandare la partenza e per quelli che erano diretti a Pompei, costretti ad ore di attesa prima di tornare indietro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea