Amore finito tra Chris Brown e Rihanna

Chris-Brown

Chris Brown ha affermato ufficialmente la fine della sua love story con la bella Rihanna.

 

La coppia ha vissuto una relazione altalenante per diversi mesi ora giunta al capolinea, come confermato dallo stesso rapper ai microfoni del programma radiofonico australiano The Kyle and Jackie O radio show. Sembra sia stato proprio Chris a decidere di troncare una storia, che a suo dire gli addossava troppe responsabilità.

“Ognuno deve seguire la sua strada. Ora sarà in viaggio. Ci sarà sempre amore tra me e lei, ma sono un uomo adulto e devo andare avanti con la mia vita”, ha risposto il rapper alla domanda come mai Rihanna non fosse con lui a festeggiare durante il weekend il suo ventiquattresimo compleanno.

Già dalla scorsa settimana erano emersi i primi segnali di una definitiva rottura tra i due: il rapper aveva infatti smesso di “seguire” Rihanna su Twitter e in un suo recente show aveva dichiarato di essere “confuso” sull’amore.

Secondo la star dell’R&B, la giovane età della compagna avrebbe inciso fortemente sulla fine della loro relazione.

“Sto crescendo e abbiamo iniziato ad avere diversi desideri e bisogni. Non posso essere concentrato sul matrimonio, sono troppo giovane. Per ora sto provando ad essere un uomo migliore, non posso preoccuparmi di nessun altro che sia al mio fianco”.

Brown e Rihanna si erano inizialmente lasciati nel 2009 a seguito di un’aggressione del rapper ai danni della popstar. Nel 2012 si sono diffusi rumor su un loro riavvicinamento e a gennaio del 2013 Rihanna ha confermato di essersi nuovamente fidanzata con Chris. Oggi una nuova rottura. Sarà quella definitiva?

RIPRODUZIONE RISERVATA