Altro ladro di scooter arrestato in penisola sorrentina

finanza

E siamo a quattro. E’ il numero dei ladri di scooter arrestati nelle ultime ore in penisola sorrentina. I primi due sono stati pizzicati ieri grazie alle telecamere di un impianto di videosroveglianza privata, all’autovelox che li ha multati per ben due volte e ad una telefonata incriminante arrivata dopo la notifica delle contravvenzioni (si cercano i loro complici).

Un altro è stato arrestato oggi dai carabinieri a Seiano, nel territorio di Vico Equense, mentre tentava di lasciare la penisola con il motociclo rubato poco prima ad una donna di Piano di Sorrento (peraltro il 21enne non ha neanche la patente).

Poi c’è il quarto. Un 20enne di Casalnuovo che, sempre nella giornata odierna, a bordo di uno scooter rubato poco prima ha forzato un posto di blocco della guardia di finanza della tenenza di Massa Lubrense, con i militari che lo hanno inseguito lungo la Statale Sorrentina per arrivare a bloccarlo a Punta Scutolo. Ora il giovane attende di essere processato per direttissima.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea