Altro contagio a Piano di Sorrento, la situazione dei positivi

tampone-coronavirus

“Cari concittadini vi comunico che abbiamo un nuovo Covid positivo nella nostra comunità, dipendente di una struttura ricettiva della costiera, è asintomatico ed in buona salute”. Lo annuncia il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Lo stesso Iaccarino fa sapere che intanto “degli altri tre, due, familiari asintomatici di un dipendente di una struttura commerciale della nostra città ora guarito, aspettano risultato del tampone di guarigione nei prossimi giorni. Mentre il terzo, dipendente di una struttura ricettiva della costiera, aspetta anch’egli di effettuare il tampone di guarigione”.

“Insieme alla nostra Asl – aggiunge Iaccarino – alla sede Usca dell’ex Clinica San Michele, stiamo provvedendo all’esecuzione di tamponi nasofarigei e di test rapidi agli insegnanti e a tutti quelli che rientrano dalle vacanze per l’identificazione di soggetti Covid positivi asintomatici, un importante opera di prevenzione a tutela della salute della nostra comunità”.

Infine un invito: “Importante è la coscienza individuale e collettiva del rispetto delle norme fondamentali per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari: Evitare assembramenti, indossare la mascherina, distanziamento sociale, lavaggio delle mani, in caso di febbre tosse e mal di gola rimanere in casa e contattare il proprio medico curante”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea