Capri Watch fashion & Accessories

Altro caso di Coronavirus a Sant’Agnello, tampone negativo a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

“Devo purtroppo comunicarvi un terzo caso di positività al Covid-19 di una nostra concittadina”. Tocca ancora una volta al sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, comunicare la notizia di un nuovo contagio in penisola sorrentina. È il terzo caso solo a Sant’Agnello dove questa mattina si è registrato anche un decesso.

“La notizia – spiega il sindaco – mi è stata comunicata dalla Protezione civile regionale visto che la stessa lavorando in provincia di Napoli ha praticato tampone per la presenza di altra positività sul luogo di lavoro. L’ho appena sentita sta bene senza nessun sintomo e le auguriamo che possa superare in questo modo la malattia. A nome di tutti i cittadini di Sant’Agnello l’ho virtualmente abbracciata”.

Intanto una buona notizia arriva da Massa Lubrense. “Esito negativo per il tampone effettuato nella frazione di Nerano diversi giorni fa”. Lo comunica il sindaco Lorenzo Balducelli il quale precisa che “il notevole ritardo nella comunicazione dell’esito si è avuto perché la signora, che ha effettuato il tampone, è residente a Napoli ed il risultato è stato inviato dal laboratorio al suo Comune di residenza. Ricostruito con l’Asl il percorso del referto, lo abbiamo immediatamente comunicato”.