Altri quattro contagi ed una guarigione a Sant’Agnello

tampone-coronavirus

Si aggiorna la situazione relativa alla pandemia di coronavirus per quanto riguarda il Comune di Sant’Agnello. “Miei cari devo comunicarvi la positività al Covid-19 di altri quattro nostri concittadini, tre asintomatici ed uno paucisintomatico e la guarigione di un precedentemente positivo per cui al momento risultano 36 positivi sul nostro territorio”. A diffondere i dati del report è il sindaco del Comune costiero, Piergiorgio Sagristani.

“Da domani la Campania sarà zona rossa per cercare di bloccare la diffusione del virus che sta mettendo in grosse difficoltà le nostre strutture sanitarie – aggiunge il primo cittadino di Sant’Agnello – per cui invito tutti ad attenersi alle norme restrittive perché anche se richiederanno sacrifici ci permetteranno di contenere il virus. Da parte nostra abbiamo messo in campo tutte le misure possibili da buoni spesa, contributi ad imprese e esercizi commerciali, bonus per cittadini che hanno perso il lavoro per il grave disagio economico e sociale determinato dalla pandemia”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea