Altri due ritorni di contagio a Villa Simpliciano di Meta

villa-simpliciano

“Buongiorno di seguito aggiorniamo la situazione riguardante il nostro Comune al 2 dicembre 2020 ore 9. Registriamo in totale due positività. Si tratta di due persone collegate a Villa Simpliciano risultate già positive, poi negativizzate e poi, purtroppo, di nuovo positive (quindi si tratta di persone già contagiate in precedenza). Inoltre si registra una guarigione sempre a Villa Simpliciano. Attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi 33 casi di individui positivi al Covid-19”. Sono i dati diffusi in mattinata dal sindaco di Meta Giuseppe Tito e dal consigliere Corrado Soldatini.

Il report evidenzia anche che nella struttura sanitaria, che ospita 30 pazienti al di sotto dei 60 anni affetti da disabilità o patologie psichiatriche, dove ha ripreso vigore il focolaio di coronavirus in seguito al ritorno alla positività di 13 ospiti giudicati guariti, al momento sono 17 le persone ancora contagiate dal Covid-19.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea