Capri Watch fashion & Accessories

Altri due contagi a Sorrento, uno individuato in aeroporto

tampone-coronavirus

“Due cittadini di Sorrento, di 65 e 31 anni, sono risultati positivi al Covid-19”. Lo annuncia il sindaco della città della costiera Giuseppe Cuomo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook pochi minuti fa. “Entrambi – precisa il primo cittadino – sono in isolamento domiciliare ed in buone condizioni di salute”.

I risultati dei tamponi cui sono stati sottoposti i due residenti a Sorrento sono stati resi noti questa mattina dai sanitari del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud. “In particolare – conclude il sindaco di Sorrento –  uno dei due casi è stato trovato positivo ad un controllo all’aeroporto di Capodichino, a Napoli”.

Il 65enne risultato positivo al test è il dottor Giuseppe Marzuillo. Anche lui come l’avvocato Antonio Maresca è candidato al Consiglio comunale nella lista Energie per Sorrento e anche lui ha annunciato attraverso il proprio profilo Facebook (anche se il post a suo nome è firmato dalla compagna) la positività al Covid-19.

“Dopo lunga e stressante attesa abbiamo appena saputo che il dottor Marzuillo è risultato positivo al tampone orofaringeo – si legge -. Le sue condizioni di salute sono buone. Ringraziamo pazienti ed amici per l’affetto”.