Capri Watch - Fashion Accessories

Altri due contagi a Sorrento, fanno parte di un’unica famiglia

tampone-coronavirus

SORRENTO. “L’Asl mi ha comunicato che sono due i nostri concittadini, appartenenti ad uno stesso nucleo familiare già in quarantena, risultati anche loro positivi al tampone effettuato il 31 marzo scorso. Il totale di contagiati a Sorrento arriva così a quota 13”. Lo rende noto il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, attraverso una breve nota.

“Continuiamo a restare a casa e a rispettare tutte le indicazioni fornite dal governo per contenere la diffusione del Covid-19, compreso l’uso di dispositivi di protezione e il rispetto delle distanze di sicurezza quando andate a fare la spesa o vi recate in uffici pubblici”, conclude il primo cittadino.

Con questi nuovi contagi, come già chiarito dal sindaco Cuomo, il totale a Sorrento arriva a 13 persone positive compresi i due malati deceduti nei giorni scorsi. Per la costiera il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus è ora pari a 28. Nel dettaglio abbiamo tredici persone che hanno contratto il Covid-19 a Sorrento (di cui due decedute), quattro a Meta, quattro a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), tre a Sant’Agnello (di cui una deceduta), tre a Vico Equense ed una a Massa Lubrense.