Altri due contagi a Meta, per uno necessario il ricovero

tampone-coronavirus

“Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che due nostri concittadini sono risultati positivi SARS-COVID-19. Attualmente siamo a 22 casi. Purtroppo per uno dei due si è ricorso al ricovero ospedaliero”. Sono le notizie relative agli ultimi contagi diffuse in mattinata dal sindaco di Meta, Giuseppe Tito. In realtà i contagi a Meta al momento sono 23 visto che ieri proprio il primo cittadino aveva detto che il dato aggiornato era di 21, con i due di oggi, quindi, si arriva a 23 e non a 22.

Continua, comunque, ad aumentare il numero delle persone colpite dal coronavirus nella zona della penisola sorrentina. Con il dato appena aggiornato di Meta il totale in costiera sale a quota 118. Nel dettaglio sono 27 i soggetti attualmente positivi a Piano di Sorrento, 23 a Vico Equense, 23 anche a Meta, 16 a Sorrento, 15 a Sant’Agnello, e 14 a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea