Capri Watch fashion & Accessories

Altri 3 contagi a Meta, sono tutti dello stesso nucleo familiare

tampone-coronavirus

“Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che tre concittadini dello stesso nucleo familiare, sono risultati positivo al virus SARS-COVID-19”. Lo ha annunciato in tarda serata il sindaco di Meta Giuseppe Tito. “Vi informo – ha aggiunto il primo cittadino – che, al momento, sono in isolamento presso la propria abitazione, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero”.

“Oggi è doveroso da parte di tutti noi essere coscienziosi e responsabili verso se stessi e l’intera comunità” aggiunge Tito -. Tenete conto che ad oggi sul territorio di Meta risultano positive 10 persone, di cui 3 residenti a Vico Equense. Se la situazione non dovesse migliorare chiederò alla Regione Campania ed al Governo di posticipare l’apertura delle scuole anche dopo il 24 settembre”.

Ricordiamo che il sindaco di Meta è l’unico della costiera sorrentina ad aver emanato un’ordinanza che dispone il rinvio dell’apertura dell’istituto comprensivo cittadino al 24 settembre.