Altri 13 contagi a Sorrento, 118 quelli scoperti con i test Msc

tampone-44

È di 13 nuovi positivi al tampone, il consuntivo di oggi sul fronte coronavirus nel Comune di Sorrento, diffuso dall’Unità di crisi su dati dell’Asl Napoli 3 Sud e della Regione Campania. Per quanto riguarda il dato relativo allo screening dei test antigenici donati dalla Msc Foundation risulta che, su un totale di 6467 effettuati da dicembre ad oggi, sono stati individuati finora 118 positivi.

In base al report odierno dei tecnici del Comune vediamo che l’età media degli attuali contagiati, arrivati a quota 142, è al momento pari a 49,06 anni.

Negli ultimi sette giorni sono 184 i test praticati dai sanitari del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud. I nuovi casi sono 57, mentre si contano allo stesso tempo anche 18 guarigioni. Su questo numero di tamponi la percentuale dei positivi è pari al 43,18%.

Rispetto al momento in cui è iniziata la rilevazione dei casi da parte dell’Unità di crisi comunale, vale a dire il 28 ottobre dello scorso anno, sono 1.960 i test eseguiti in totale (21 quelli che risultano dal report di oggi) su cittadini di Sorrento con 376 contagi e 228 guariti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea