All’Oasi urbana di Sant’Agnello il premio “La città per il Verde”

oasi-mediterranea-sant'agnello-4

SANT’AGNELLO. Un bel riconoscimento per Sant’Agnello che, grazie all’Oasi urbana, si classifica al primo posto nell’ambito del concorso nazionale legato al premio “La città per il Verde” indetto da Il Verde Editoriale. Il progetto realizzato dall’amministrazione comunale della costiera con la collaborazione del Wwf Terre del Tirreno, .in base alle valutazioni della giuria si è imposto nella sezione “Verde Urbano” per la categoria dei Comuni da 5mila a 15mila abitanti.

La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà venerdì 10 novembre 2017 alle ore 9:30 nell’ambito di Ecomondo (Rimini, 7-10 novembre 2017), il prestigioso Salone Internazionale della green economy, della trasformazione delle materie seconde e dei rifiuti, dell’efficientamento energetico, delle soluzioni e tecnologie volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territori in chiave sostenibile.

In quella occasione saranno rese pubbliche anche le motivazioni che hanno portato la commissione ad assegnare il premio e sarà consegnata ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Sant’Agnello la targa di riconoscimento.