All’Excelsior Vittoria è di scena Sarah Jane Morris

sarah-jane-morris

SORRENTO. Continuano le celebrazioni per il centottantesimo anniversario dell’Excelsior Vittoria. Dopo il jazz di Diane Schuur, ora è la volta di un nuovo e raffinato appuntamento. Domani, lunedì 18 agosto, è di scena Sarah Jane Morris, la rossa cantante inglese nota anche al pubblico italiano per i suggestivi duetti con Riccardo Cocciante, Noemi e Cristina Donà.

excelsior vittoria sorrento

excelsior vittoria sorrento

La Morris vanta una voce calda e sensuale che, nel corso della sua lunga carriera, ha utilizzato per sonorità jazz, blues, pop e r’n’b. Da ricordare la personale interpretazione di “Into the garden”, singolo del debutto degli Eurythmics, e soprattutto “Don’t leave this way”, cantata in coppia con Jimmy Sommerville.

Non mancherà nell’appuntamento sorrentino di domani sera il momento aperitivo e la cena a buffet nel caratteristico aranceto dell’Excelsior Vittoria ad opera dello chef stellato Luigi Tramontano che per l’occasione riproporrà finger food, come detta la moda del momento, ma rimandando il più possibile alla tradizione campana: canapés misti, tapas di carne, pesce e verdure e tante altre prelibatezze.