All’Armida evento di beneficenza con Tullio De Piscopo

sorrento-jazz-20155

SORRENTO. Lunedì 4 gennaio, alle ore 21, sul palco del cinema-teatro Armida di Sorrento, si terrà il concerto “Ritmo e Passione”, con la partecipazione di Tullio De Piscopo, Joe Amoruso e la Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

La tappa sorrentina rientra nel cartellone di “M’Illumino d’inverno” promosso dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, è organizzata da Sorrento Jazz e Penisola Sorrentina Festival, e fa parte di un tour che celebra i cinquant’anni di carriera di De Piscopo, un artista poliedrico, noto ed apprezzato nel panorama musicale jazz e pop internazionale.

Una grande serata evento, a scopo benefico, che cade nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Pino Daniele, al quale De Piscopo ha dedicato il brano “Destino e Speranza”, uno dei 56 contenuti in un triplo cd dal titolo “50. Musica senza padrone 1965/2015”.

L’ingresso è di 15 euro, con incasso devoluto in beneficenza alla Conferenza San Vincenzo de’ Paoli. Biglietti disponibili a Sorrento, al teatro Tasso e alla Libreria Tasso, a Piano di Sorrento, al Fruscio Store e a Napoli presso Boxoffice. Informazioni allo 0818781470 e al 3391829660.