Allaccio dell’acqua che non arriva: un cittadino porta la Gori in Tribunale

gori

SORRENTO. Aveva richiesto l’allaccio alla rete idrica, ma la sua domanda è stata soddisfatta soltanto dopo tante sollecitazioni. Ci sono voluti giorni, ecco perché, adesso, il diretto interessato, ha deciso di andare all’attacco e di trascinare in tribunale la Gori, la società che gestisce le risorse idriche. Protagonista della vicenda, un residente di via Talagnano, zona collinare di Sorrento.

Sarà il Giudice di Pace a decidere eventuali responsabilità della Gori o del Comune. Infatti prenderà parte alla causa anche il Comune che si è visto notificare nei giorni scorsi un atto di citazione bello corposo. L’amministrazione municipale di piazza Sant’Antonino ha provveduto in tempo ad esaminare il fascicolo affidando l’incarico di rappresentanza legale all’avvocato Maurizio Pasetto, da tempo a disposizione dell’ufficio contenzioso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea