Alla libreria Tasso presentato “Inchiostro rosso”

alalalla

SORRENTO. È un medical-thriller che si legge tutto d’un fiato il libro “Inchiostro rosso”, dello scrittore Giuseppe Petrarca, presentato da Carlo Alfaro del Circolo Endas Penisola sorrentina il 13 gennaio alla Libreria Tasso a Sorrento.

Ambientato tra Milano e Zurigo, il romanzo mette in risalto, con una competenza scientifica mirabile per l’autore che non è medico, la questione della ricerca nel campo delle malattie genetiche rare, e delle manipolazioni della salute in base a logiche economiche da parte delle multinazionali farmaceutiche. Giuseppe Petrarca, napoletano, è agente assicurativo, sostenitore di Medici Senza Frontiere, musicista ed ora anche scrittore. La presentazione è stata particolarmente vivace e partecipativa, grazie alla presenza di scrittori, artisti, giornalisti, e il gruppo di ragazzi dell’Accademia On Broadway di Sorrento, diretta da Eleonora Di Maio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea