Al via l’attività dell’Accademia Calcio Sorrento

accademia-calcio-sorrento

SORRENTO. Il 24 agosto, presso lo stadio Italia, parte ufficialmente l’attività agonistica dell’Accademia Calcio Sorrento con l’inizio della preparazione fisica e tattica per le categorie 2000, 2001 e 2002. Alla presenza di uno staff tecnico e organizzativo di tutto rispetto, infatti, da quest’anno l’Accademia Calcio Sorrento aprirà i battenti all’attività di settore giovanile dando così una continuità di lavoro e di prospettiva alla propria scuola calcio.

Agli ordini dei mister Attanasio, D’Esposito e Borchiellini e con l’ausilio del preparatore dei portieri, Capece, del preparatore atletico, Russo e del coordinatore e fisioterapista, Formichella, i ragazzi dell’Accademia scenderanno in campo con l’obiettivo di preparare al meglio i campionati regionali e provinciali ai quali la società intende partecipare.

Il 4 settembre, poi, partirà la scuola calcio. Presso lo stadio Italia, nei giorni del lunedì e del venerdì, dalle 17 alle 18:30 scenderanno in campo i bambini nati dal 2006 al 2010 (naturalmente divisi per anno di nascita e per categoria) e dalle 18:30 alle 20 i ragazzi nati dal 2003 al 2005. Anche in questo caso la Scuola Calcio Accademia Sorrento garantisce agli iscritti la partecipazione ai campionati e tornei organizzati dalla Federazione con l’iscrizione di più squadre all’interno delle stesse categorie per dare così a tutti i bambini le stesse opportunità di giocare e di divertirsi.