Al via la messa in sicurezza del costone di via Capo

costone-via-capo

SORRENTO. Da questa mattina è al lavoro una squadra di rocciatori impegnata nella messa in sicurezza di parte del costone roccioso che affaccia su via Capo. Le operazioni riguardano in particolare il tratto che si trova tra gli hotel Bristol e Minerva. Gli operai della ditta specializzata stanno posizionando due reti in acciaio sovrapposte, una a maglie più strette per evitare la caduta di piccole pietre e l’altra con maglie più larghe in grado di reggere l’eventuale distacco di grossi massi.

costone-via-capo1

L’intervento è stato commissionato direttamente dai proprietari delle due strutture ricettive di via Capo (entrambe appartenenti al gruppo che fa capo alla famiglia Acampora). Con la sistemazione delle reti dovrebbe essere garantita una maggiore sicurezza per automobilisti, centauri e pedoni che percorrono via Capo in un punto dove in passato più volte si è registrata la caduta di massi staccatisi dal costone e finiti lungo la carreggiata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea