Al via la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata

kit-raccolta-differenziata-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Il servizio Ecologia del Comune e Terra delle Sirene spa, la società che gestisce il ciclo dei rifiuti, hanno diffuso il calendario degli appuntamenti per la distribuzione agli utenti dei kit di sacchetti per la raccolta differenziata. Operazione che sarà itinerante nell’ambito del vasto territorio comunale di Massa Lubrense e si svolgerà tra il 5 ed il 20 settembre, sempre nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 13.

Dal 5 al 7 l’appuntamento è alla Residenza Cerulli di Sant’Agata sui due Golfi, l’8 nella piazza di Torca, il 9 nella piazza di Nerano, dal 12 al 14 presso la Sala delle Sirene della Casa Comunale del centro cittadino, il 15 nella piazza di Termini, il 16 nella piazza di Schiazzano, il 19 nella piazza di Pastena ed il 20 presso la piazza di Monticchio.

Dal Comune fanno sapere che i kit di buste possono essere ritirati dai cittadini di Massa Lubrense indifferentemente in uno qualsiasi dei giorni e degli appuntamenti previsti. Inoltre, per consentire una rapida distribuzione delle buste i cittadini sono invitati a verificare preventivamente il nome dell’intestatario della Tari, la tassa sui rifiuti.