Al via la campagna vaccinale a Villa Fondi di Piano di Sorrento

villa_fondi

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 9 guarigioni e 5 nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini. Gli attuali positivi della nostra città sono tutti riconducibili a nuclei familiari”. È quanto ha reso noto nella serata di ieri il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Attualmente nel suo Comune sono 95 i positivi al coronavirus. “La raccomandazione – aggiunge il primo cittadino – è di non organizzare riunioni o feste al proprio domicilio. Non è il momento”.

Intanto lo stesso sindaco Iaccarino annuncia che “la settimana prossima inizierà nella nostra Asl e nella nostra città a Villa Fondi la campagna di vaccinazione anti-Covid-19 per tutta la popolazione ultraottantenne e per il personale docente ed Ata delle nostre scuole, l’inizio della rinascita per il nostro Paese”.

Si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it/ ed inserendo il proprio codice fiscale ed il numero della tessera sanitaria in corso di validità. Per completare la procedura sarà necessario verificare il numero di cellulare fornito al momento della prenotazione attraverso un codice inviato dalla Regione Campania direttamente tramite sms. Chi ha compiuto 80 anni di età può scegliere se registrarsi seguendo la procedura informatica facendosi aiutare da un familiare, oppure risolversi al proprio medico di famiglia. Per chi avesse difficoltà ad utilizzare il computer o i sussidi informatici, può rivolgersi al numero 331.26.900.26 attivo il sabato dalle 10 alle 13 attivato dal Comune di Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea