Al via la campagna per la tutela del territorio

Isola-Ecologica

PIANO DI SORRENTO. Parte domani la campagna di sensibilizzazione su ecologia e ambiente promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Penisolaverde, la società di servizi a cui è affidata la gestione dei rifiuti sul territorio. Attraverso il sorteggio tra i due nominativi vincitori, il Comune premierà il cittadino che ha totalizzato con dedizione e particolare spirito ecologico il maggior numero di conferimenti e la maggiore quantità di rifiuti opportunamente differenziati nell’ambito della raccolta a punti denominata “L’isola ecologica del Tesoro”.

Il vincitore riceverà in premio la “Ricicletta”, ossia la bicicletta realizzata dal Cial-Consorzio Imballaggi Alluminio attraverso il riciclo di circa 800 lattine per bevande in alluminio da 33 cl, oggetto che meglio testimonia il valore ambientale del materiale in cui è prodotta, riciclabile al 100 per cento e per infinite volte.

L’anima green dei cittadini di Piano di Sorrento sarà protagonista dalle 10 alle 13 presso il campo di San Liborio, dove è prevista anche l’animazione per lo svago dei bambini nella giornata conclusiva della manifestazione in onore del Santo Patrono dell’antico borgo collinare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea