Al via il bando per un portale turistico con tanto di app

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. E’ stato indetto il bando per la realizzazione di un nuovo portale turistico e dell’app per i cellulari. Un’innovativo progetto che vuole portare la città di Massa Lubrense ad essere sempre più al passo con i tempi.  In sostanza l’iniziativa punta a realizzare un sito internet interamente dedicato al settore del turismo, con tanto di itinerari, luoghi di interesse ed altre informazioni utili ai visitatori. Allo stesso tempo è stata commissionata anche un’app che si colleghi allo stesso portale, in modo da garantire un veloce accesso ai contenuti anche da smartphone e tablet.

Per la realizzazione dei nuovi strumenti tecnologici l’amministrazione comunale ha stanziato la cifra di 9.800 euro più Iva. In questa somma è inclusa, oltre alla realizzazione del portale e dell’app, anche la manutenzione del sito per un anno e la formazione di 2 dipendenti comunali per l’aggiornamento delle informazioni. Coloro che abbiano le necessarie competenze hanno di tempo 18 giorni dalla data di pubblicazione del bando (il 27 ottobre) per presentare le loro offerte.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea