Al via il bando per il servizio dell’asilo nido nei mesi estivi

asilo-nido1

MASSA LUBRENSE. L’asilo nido “Le Coccole” resterà aperto anche nei mesi di luglio ed agosto per andare incontro alle esigenze dei genitori che nel periodo estivo lavorano. La struttura sarà operativa dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 16. Il servizio è disponibile per tutti i bambini dai 3 ai 36 mesi di età residenti nel Comune di Massa Lubrense.

Prevista la disponibilità massima di 30 posti, per questo l’amministrazione ha indetto un apposito bando. Stabilita una corsia preferenziale per i piccoli già iscritti all’asilo nido. le domande vanno presentate entro il 24 giugno e devono essere corredate dalla certificazione Isee, di cui si terrà conto nelle stesura della graduatoria.

In base al reddito familiare ed alle ore in cui il bambini resterà presso la struttura, si pagheranno rette diversificate.

Sul sito internet o presso l’ufficio Politiche sociali del Comune di Massa Lubrense sono disponili i moduli per presentare la domanda ed anche le tabelle che riassumono le tariffe da pagare a seconda dell’Isee.