Capri Watch - Fashion Accessories

Al via gli eventi natalizi di Massa Lubrense – programma –

luminarie-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Il programma natalizio predisposto dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense è definito. Proposto un ricco calendario di eventi che spaziano tra arte, musica e spettacolo, tutto arricchito dalle artistiche luci natalizie. “I nostri concittadini e gli ospiti troveranno i dettagli nella bellissima brochure realizzata da Valeria Santoro – commenta il vice sindaco Giovanna Staiano -. Oltre a quanto organizzato dalle associazioni di volontari, dalle Pro Loco, avremo per molti giorni di dicembre i tradizionali mercatini a piazza Ludovico da Casoria, dal giorno di Natale inizieranno le commedie esilaranti organizzate dai gruppi teatrali di Pastena e Torca”.

L’amministrazione comunale organizzerà momenti di incontro, dove la musica sarà assoluta protagonista. Tanti i giovani musicisti che si esibiranno. Previsti anche concerti della banda musicale del Comune di Massa Lubrense. “Tutti gli appuntamenti si svolgeranno dal 6 dicembre in poi – precisa Staiano -. In quella data, oramai come da tradizione, ci sarà l’accensione degli alberi di Natale e di tutte le luminarie del territorio, mentre Francesca Maresca sotto l’albero interpreterà alcuni tra i più bei brani della tradizione natalizia per poi continuare il concerto in chiesa”.

“Le luminarie chiarisce il vice sindaco di Massa Lubrense – saranno semplici e simboliche, presenti in tutte le frazioni del territorio proprio per far sentire ovunque l’aria di festa, saranno inoltre con fari architetturali illuminate le chiese di Massa centro, Sant’Agata sui due Golfi e Monticchio”.

Previsti eventi per un pubblico di ogni età. “Tanti anche i momenti riservati ai bambini i quali riscopriranno la magia del Natale nelle piazze dove potranno lasciare la letterina a Babbo Natale, ricevere il dono dalla befana, ascoltare le musiche più belle dei film Disney, passeggiare e scoprire con la merenda itinerante e tanti altri momenti di gioia e condivisione – conclude Giovanna Staiano -.. Una comunità che si ritrova per un Natale vissuto nell’orgoglio di essere protagonisti della propria crescita, ognuno con il suo contributo di solidarietà, animata con manifestazioni sobrie che danno il senso, tutto nostro, di coralità e di gioia”.

La brochure completa degli eventi è disponibile cliccando qui