Al Sant’Anna Institute un corso di lingua spagnola riservato alle donne organizzato dal comune

Bandiera-spagna

SORRENTO. Un corso gratuito di lingua spagnola, riservato a sole donne, di età compresa tra i 18 ai 40 anni. L’iniziativa è promossa dall’assessorato e dalla commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento.  

 

“Saranno prese in considerazione le prime 25 domande di partecipazione che verranno registrate all’ufficio protocollo del Comune di Sorrento entro il primo febbraio prossimo – spiega l’assessore Maria Teresa De Angelis – Il corso sarà articolato in 24 incontri, due volte la settimana, per un totale di 30 ore”.

Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 19 alle ore 20.15 presso i locali di Sant’Anna Institute Sorrento Lingue, in Via Marina Grande 16, a Sorrento. Al termine del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.  Il modulo di partecipazione è scaricabile direttamente dal sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pari Opportunità, ai recapiti telefonici 0815335357 o 3477730211.

RIPRODUZIONE RISERVATA