Capri Watch, fashion accessories

Al Fauno Notte di scena il rapper Enzo Dong

enzo-dong

SORRENTO. Sabato prossimo, 7 ottobre 2017, è in programma il party n* 2 del format invernale di storm event “Roulette” presso il Fauno Notte Club, di piazza Tasso, proprio nel cuore di Sorrento. La Roulette di volta in volta stabilisce l’ospite d’eccezione che si esibisce nel locale della costiera. Questa volta tocca a Enzo Dong, un rapper napoletano che negli ultimi tempi sta facendo parlare molto di sé. Il successo per l’artista arrivato grazie al brano “Secondigliano regna”, entrato a far parte della colonna sonora della seconda serie di “Gomorra”.

Dopo aver apprezzato la canzone del rapper napoletano, gli autori della celebre serie televisiva lo hanno scelto per accompagnare le puntate del finale di stagione. Da allora, il nome di Enzo Dong è diventato noto anche al di fuori dei rioni di Napoli.

Recentemente, il rapper partenopeo è stato oggetto di un’accesa polemica sui social per la canzone “Higuain”. Nel singolo, Dong canta: “Mi diverto solo se, a morire è un Higuain”. Il calciatore, passato dal Napoli alla Juventus, è qui tirato in ballo come il traditore per antonomasia. A sottolinearlo è un articolo indeterminativo anteposto al nome, tuttavia alcuni media hanno frainteso il testo, pensando che Enzo Dong stesse augurando la morte al giocatore. In realtà, il rapper ha ribadito di non avere niente contro la Juventus, bensì di essersi scagliato contro quelle persone che hanno tradito la sua fiducia. Un po’ come ha fatto Higuain con il Napoli ed i suoi tifosi.

Prima della serata, che si aprirà dalla mezzanotte, è in programma la presentazione della nuova compagine dell’Asd Atletico Sorrento per la stagione alle porte. Un evento imperdibile cui non si può mancare.