Al Comune di Vico Equense 300mila euro per verde e attrezzature

piantumazione-alberi

VICO EQUENSE. Il Comune di Vico Equense si aggiudica tre importanti finanziamenti della Città Metropolitana di Napoli per un importo totale di oltre 300mila euro. L’amministrazione del sindaco Andrea Buonocore ottiene 192mila euro per interventi di ripiantumazione di alberi e incremento delle aree verdi, 50mila euro per il miglioramento dell’isola ecologica di via Raspolo nella frazione di Massaquano ed altri 66mila euro per l’acquisto di spazzatrici, attrezzature e automezzi destinati allo sviluppo ed all’incremento della raccolta differenziata.

Si tratta di contributi che l’ex provincia assegna in base ad un bando che prevede la presentazione di progetti da parte degli uffici comunali. I migliori elaborati si aggiudicano le risorse. In questo caso è risultata determinante la sinergia tra gli assessorati all’Ecologia ed all’Urbanistica, retti rispettivamente da Gennaro Cinque e Angelo Castellano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea