Al Circolo Sorrentino incontro con Giuliana Gargiulo

circolo-sorrentino

SORRENTO. Continuano le “Conversazioni sul passato, presente e futuro della penisola sorrentina” organizzate dal Circolo Sorrentino. Gli incontri di questa seconda serie sono incentrati sull’attualità. Il primo appuntamento culturale, ha visto il fotoreporter Luigi De Pasquale e la nutrizionista Antonella Ambrosio intervenire su “I valloni della penisola sorrentina, l’abbandono che uccide il mare”.

Domani, venerdì 29 aprile, tocca alla giornalista e scrittrice Giuliana Gargiulo, la quale, a partire dalle ore 19:30, parlerà di “Una vita di incontri da “Napoli donna” a “Colpo di Scena” con Sorrento nel cuore”.

Venerdì 13 maggio, con inizio fissato ancora alle 19:30, al Circolo Sorrentino si parlerà di “Differenziamoci. Come migliorare ulteriormente la raccolta differenziata dei rifiuti. I benefici per l’ambiente e per le nostre tasche”. In quel caso ad intervenire sarà il direttore tecnico di Penisolaverde, Luigi Cuomo.

Si chiude il 27 maggio, sempre alla stessa ora, con la guida escursionista e cartografo, Giovanni Visetti, che affronterà l’argomento “La scoperta dei sentieri della penisola sorrentina tra i bagliori di luce e buie manomissioni”.

L’ingresso per partecipare alle conversazioni del Circolo Sorrentino è libero.