Al Castore premiazione della “Wine Cup” con i dj Marvin e Prezioso

marvin-prezioso-castore

SORRENTO. Venerdi 2 giugno ritorna per una sola notte il Castore, con la dance che ha fatto la storia. Marvin and Andrea Prezioso ritornano a Sorrento per far rivivere lo spettacolo della musica anni 90. Una serata dedicata ai tormentoni che hanno riempito le domeniche pomeriggio delle generazioni passate.

wine-cup

Prima della serata, che avrà inizio alle 23, nel locale stesso avrà luogo la premiazione della 7ª edizione della “Wine cup”, dedicata a Mauro Di Maio. Un evento organizzato dall’associazione Asd Phoenix, guidata da Gianluca Rotoli. Motivo di aggregazione per circa 3 mesi, ha visto in finale i Savignom capitanati da Arpino e i Wiest ha di Stella, con questi ultimi che hanno portato a casa la vittoria.

wine-cup-1

Un’edizione che ha visto crescere il numero dei partecipanti dai 16 del 2010, agli 80 team attuali; ma soprattutto il vero spettacolo sono state le tante persone che hanno assistito alla finale, facendo da cornice ad un campetto del rione Marano che riesce sempre ad emozionare, nonostante le condizioni, e ripensando a chi in quel campo ci è cresciuto come Mauro Di Maio e Libero Iaccarino.

Una serata all’insegna del ricordo, sia dei ragazzi che delle canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni e continuano, ancora oggi, ad emozionare. Un evento esclusivo in costiera assolutamente da non perdere.