Al Castello dell’Annunziata presentazione del romanzo di Morvillo

presentazione-romanzo-settembre

MASSA LUBRENSE. “Settembre” è un racconto che parla dell’incontro tra un uomo e una donna, Marco e Sibilla, su un’isola del Mediterraneo; è un incontro casuale, dovuto a motivi professionali, tra due persone non più giovanissime realizzate sul piano professionale, ma non su quello affettivo e personale.

Il primo romanzo di Gianluca Morvillo, scrittore di Massa Lubrense e docente di materie letterarie all’Istituto superiore “Axel Munthe” di Capri, sarà presentato domenica 22 luglio alle ore 20:30 nella splendida cornice del Castello dell’Annunziata. A suggellare questo esordio sarà la professoressa Annunziata Berrino, docente di Storia Contemporanea presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Oltre all’autore del libro, interverrà anche l’assessore alla Cultura, Sergio Fiorentino.

Precederà la presentazione una visita guidata al complesso delle mura e alla torre cilindrica, curata da Gennaro Galano. L’appuntamento è per le 19 in piazza Annunziata per vivere una serata all’insegna della cultura e della bellezza.