Al Capo di Sorrento il battesimo dell’ultima figlia di Veronica Maya

battesimo-figlia-veronica-maya

SORRENTO. I genitori visibilmente commossi hanno ringraziato tutti i presenti, invitandoli ad aiutarli nel crescere la piccola Katia. La conduttrice televisiva Veronica Maya ed il chirurgo plastico Marco Moraci questa mattina hanno battezzato l’ultima arrivata in famiglia, Katia Eleonora, nata il 12 gennaio scorso ed arrivata a fare compagnia a Riccardo Filippo di 4 anni e Tancredi di 3 anni.

Il rito è stato officiato nella chiesa del santo Rosario del Capo di Sorrento da padre Alessandro Caspoli, direttore dell’Antoniano di Bologna, che ha già battezzato gli altri due figli della coppia Moraci-Maya. Le madrine della piccola Katia sono state le due nonne, Eleonora di Maio e Rosa Anna Montalbano.

Al termine della cerimonia religiosa Veronica Maya e Marco Moraci hanno ospitato parenti ed amici presso la villa appartenuta alle duchesse di Serracapriola ed ora abitata dalla figlia dell’albergatore Giovanni Russo, Elsa, con la sua famiglia.

Intanto la coppia ha già prenotato padre Caspoli per il prossimo appuntamento: “Il prossimo appuntamento è il nostro matrimonio e dovrà essere lei ad officiare la cerimonia: non pensi di aver finito dopo i battesimi dei nostri tre figli”.