Al Campo Italia sfida calcistica tra l’A.N.C.L. Campania e l’ Associazione A.D.P. Penisola

campoitalia-ridotta

Giovedì 11 luglio alle 20,00 al Campo Italia di Sorrento, ci sarà un incontro calcistico tra l’A.N.C.L. Campania (Presidente Anna Maria Granata) e l’ Associazione A.D.P. Penisola (Presidente Carotenuto Giuseppe).

 

Tutti professionisti che per l’occasione appenderanno al chiodo giacca e cravatta per indossare calzoncini e magliette. L’A.N.C.L., è stata fortemente voluta in Campania dall’attuale Presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Napoli Edmondo Duraccio circa quarant’anni fa. La Presidente Regionale A.N.C.L.Anna Maria Granata è coadiuvata da dirigenti della squadra come Maurizio Buonocore, Carmine Esposito, presidenti delle up ancl di Napoli e di Caserta e da tutta la dirigenza ANCL SU Campania.

La squadra è allenata dal Mister Alessio Matreccano ex calciatore che ha militato con il Pesaro in serie C e dal suo assistente Giuseppe Rocco. Questo evento riveste particolare importanza perché “Oltre all’attività professionale – come ci dice la Presidente – nella nostra categoria dobbiamo promuovere anche attività ricreative e lo sport è una di queste perché è un momento di aggregazione anche fra le UP provinciali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA