Al Campo Italia la serata finale di Sportlandia 2018

serata-finale-sportlandia-2018

SORRENTO. Volge al termine anche l’edizione 2018 di Sportlandia, manifestazione sportiva fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Sorrento, con il sindaco Giuseppe Cuomo ed il consigliere con delega allo Sport Federico Cuomo e l’organizzazione tecnica dell’Asd Accademia Calcio Sorrento. Ben oltre 300 ragazzi hanno praticato attività nelle strutture messe a disposizione dal Comune a conferma della bontà del progetto sportivo sul territorio sorrentino.

Lunedì 20 agosto si terranno le finali del beach soccer presso il Beach Stadium realizzato alle spalle del Campo Italia che di fatto chiuderà questa edizione 2018 di Sportlandia. Con l’occasione si svolgeranno le premiazioni delle attività del calcio e del beach soccer con la presenza all’interno del Campo Italia di gonfiabili per il divertimento assicurato anche dei più piccoli.

L’evento, con inizio alle ore 19, rappresenterà anche l’occasione per presentare l’imminente inizio della stagione agonistica 2018/2019 della Scuola Calcio e del Settore Agonistico Regionale targato Accademia Sorrento con la presentazione degli istruttori e importanti anticipazioni circa le attività che l’Accademia metterà in campo quest’anno anche grazie alla presenza di numerose figure professionali che supporteranno le attività dei ragazzi in campo.