Aggressione a Donato Sarno: varate le misure per garantire la sicurezza dei dipendenti nelle sedi del Comune

Giuseppe_Cuomo1

SORRENTO. Dopo l’aggressione subita dal dirigente Donato Sarno, si approntano le misure per garantire maggiore sicurezza sul posto di lavoro per i dipendenti comunali.

 

Tra gli interventi che l’amministrazione intende mettere in atto ci sono il filtraggio degli accessi agli uffici negli orari di chiusura e l’installazione di telecamere per la videosorveglianza e di impianti videocitofoni.

Queste le prime soluzioni individuate nel corso di un incontro al quale hanno preso parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo ed i rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei dipendenti comunali.

“Per lunedì prossimo è stata convocata una riunione dei dirigenti, per uniformare gli orari degli uffici e chiedere la disponibilità di personale da destinare a filtro per gli accessi ai due plessi comunali di piazza Sant’Antonino – spiega Cuomo -. Sia chiaro che non c’è alcuna intenzione di chiudere il Palazzo ai cittadini. Vogliamo solo garantire maggiore sicurezza per chi lavora nel nostro ente, con opportuni deterrenti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea