Affidato l’appalto per gestire i parcheggi pubblici di Sorrento

sosta-selvaggia-scuola-tasso

SORRENTO. Completato l’iter per l’assegnazione dell’appalto per la gestione delle aree di sosta pubbliche a partire dal primo novembre e per un anno, vale a dire fino al 31 ottobre del 2020. La commissione chiamata ad esaminare le proposte ha stabilito che ad aggiudicarsi il bando è la cooperativa sociale Croce del Sud onlus di Acerra che verserà nelle casse del Comune di Sorrento 186.300 euro vale a dire 15.525 euro mensili.

I parcheggi interessati dalla procedura sono quello di piazza Marinai d’Italia al porto di Marina Piccola (attivo tutti i giorni e per l’intera giornata); l’area antistante la scuola media “Tasso” (tutti i giorni per l’intera giornata quando la scuola è chiusa per le vacanze estive, per i restanti mesi solo nei giorni di sabato dalle ore 15, nonché nei giorni di domenica e di chiusura della scuola per l’intera giornata); piazzetta Calata Puolo presso l’omonima Marina (tutti i giorni, per l’intera giornata dal primo aprile e fino al 31 ottobre prossimo).

“L’aggiudicazione stessa – spiega il dirigente del settore Patrimonio del Comune di Sorrento, Donato Sarno – resta condizionata risolutivamente all’eventuale esito negativo delle procedure di verifica già avviate dall’Ufficio Patrimonio e non ancora concluse circa il possesso dei requisiti di legge in capo all’aggiudicataria”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea