Ad Arola due giorni di divertimento per grandi e piccini

locandina-natale-arola

VICO EQUENSE. Si intitola “Arola e i Sapori del Natale” ed è l’iniziativa organizzata per il 6 e 7 dicembre dalla parrocchia del borgo collinare di Vico Equense in occasione della festa dell’Immacolata. Il programma è fitto di appuntamenti per i bambini, ma non mancano le occasioni di divertimento anche per gli adulti. Nel Villaggio di Babbo Natale, infatti, si potrà partecipare a laboratori e animazione per i più piccoli, mentre i grandi avranno modo di passeggiare tra gli stand dei mercatini natalizi con l’artigianato locale e degustare i prodotti tipici della zona.

Il 6 dicembre, quindi, si comincia alle 12: tutti a tavola con Pranziamo Insieme. Dalle 14 alle 17, ogni ora, Teatro di Burattini dei fratelli Mercurio. Alle 19:30 divertimento assicurato con lo spettacolo di arti magiche.

Il giorno seguente si parte alle 15 con l’intrattenimento per i bambini: Baby dance, trucco e palloncini. Alle 17 arrivano Il Mangiafuoco ed Il Trampoliere. Si chiude alle 19:30 con un simpatico intrattenimento musicale per tutti.

Insomma un gustoso anticipo del Natale.