Abusivismo Vico Equense, parte il processo contro Armando De Rosa e Flora Beneduce

Tribunale

VICO EQUENSE. É iniziato ieri mattina il processo che vede imputati l’ex assessore regionale all’agricoltura, Armando De Rosa, la moglie, Flora Beneduce, neo consigliere regionale del Pdl e la figlia Rossella, tutti rinviati a giudizio per alcuni interventi fatti svolgere in un proprio terreno nella piana di Seiano.

 

Al Tribunale di Sorrento si è tenuta la prima udienza, con l’apertura della fase dibattimentale, ma s’è deciso di rinviare tutto alla prossima udienza, programmata a ottobre.

La vicenda riguarda la ristrutturazione di una casa colonica, struttura piazzata nel bel mezzo di un terreno di proprietà della famiglia De Rosa.

Stando alla ricostruzione fatta dal pm, i De Rosa e la Beneduce, avrebbero dato l’ok per le strutture in cemento armato senza la regolare denuncia dei lavori al Genio civile della Regione Campania e in assenza di una direzione delle opere affidata a un tecnico competente. Inoltre, l’assessore De Rosa presentò una richiesta di conformità urbanistica proprio per quegli interventi, che però fu bocciata dal Tribunale amministrativo regionale della Campania, a fine 2011, ma ciò non gli impedì di dare il via libera agli operai.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea