Abusi nell’hotel, stop all’attività

corso-italia4

SORRENTO. Locali abusivi stop a un hotel Stop all’attività turistico-ricettiva nei locali abusivi di un hotel del centro. Lo stabilisce un’ordinanza firmata dal dirigente del secondo dipartimento Antonino Giammarino. A finire nel mirino è un albergo che sorge lungo il corso Italia.

Durante i controlli della polizia municipale, infatti, è emerso che presso la struttura erano state realizzate delle opere abusive. Un successivo sopralluogo dei caschi bianchi ha evidenziato che i titolari avevano provveduto a rimuovere alcune parti realizzate in violazione della normativa urbanistica, mentre altri erano ancora presenti presso l’albergo. Per tale ragione l’ufficio Tecnico comunale ha disposto l’avvio di un procedimento amministrativo nei confronti della società che gestisce l’attività alberghiera in merito agli abusi rilevati.

Nel frattempo il dirigente dell’ufficio Attività produttive del Comune di Sorrento che emanato un’ordinanza che impone lo stop “alla prosecuzione dell’attività turistico-ricettiva nei in locali e/o strutture non urbanisticamente legittimati”.