Capri Watch, fashion accessories

Abusi edilizi a Sorrento, altri 10 soggetti denunciati

abusivismo-edilizio

SORRENTO. Prosegue senza sosta l’attività di repressione nei confronti di chi si rende responsabile di edificare in mancanza delle autorizzazioni di legge da parte della task force formata da agenti del nucleo Antiabusivismo della polizia municipale a da personale dell’ufficio Tecnico comunale. In totale durante il corso del mese di marzo sono 10 i soggetti deferiti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per violazione della normativa urbanistica.

Nel dettaglio caschi bianchi e tecnici hanno rilevato in via Atigliana la sistemazione su un balcone di una copertura in policarbonato alveolare di circa 5 metri quadrati posizionata su un telaio metallico. La struttura è stata rimossa, però due persone sono state comunque segnalate all’Autorità Giudiziaria.

In via Gradoni, presso un’attività extralberghiera, riscontrata la realizzazione di un varco con cancello metallico largo 4,5 metri, la pavimentazione esterna con quadroni su un’area di quasi 34 metri quadri, di un solarium in legno di 27 metri quadrati ed un basamento per piscina gonfiabile con quadroni in calcestruzzo di ulteriori 15 metri quadri. In questo caso sono stati denunciati il proprietario dell’immobile e la società locataria.

Presso un esercizio commerciale di via San Cesareo posizionate senza autorizzazioni una tettoia in profilati metallici e pannelli vetrati di 2,4 metri quadrati, una tenda a copertura dell’ingresso ed una macchina esterna per il condizionatore. Tre le persone deferite alla Procura oplontina.

In via Le Tore, presso un’azienda agricola, rilevata l’edificazione di pergolati in legno per la realizzazione di tettoie, serre, stalle, ricoveri per animali e mezzi agricoli. Denunciato il proprietario.

Infine in via Padre Reginaldo Giuliani vigili e tecnici hanno segnalato due persone per l’edificazione di un locale adibito a cucina di 15 metri quadrati, di un deposito di altri 6 metri quadri e di una tettoia in policarbonato traslucido di 12 metri quadrati.