A Villa Fondi si apre la rassegna “Letteralmente, aperitivo con libro”

VillaFondi

PIANO DI SORRENTO. Da domani prendono il via gli appuntamenti della rassegna “Letteralmente, aperitivo con libro”.

Si tratta di una serie di incontri, curati da Mariella Nica, con gli autori di alcuni volumi di successo. La kermesse sarà ospitata nelle sale di Villa Fondi, a Piano di Sorrento. Si comincia, dunque, domani pomeriggio, alle ore 17 e 30, con il libro “Piccole ancelle di Cristo Re”, scritto da Nico Taminto. Nel corso della presentazione ci sarà anche un intermezzo musicale a cura del maestro Armando d’Esposito.

Si replica, poi, nelle due domeniche successive. Il 20 gennaio, sempre alle 17 e 30, è la volta di Manlio Castagna che presenterà il suo ultimo lavoro dal titolo “Pronto soccorso cinematografico per cuori infranti”. Al termine si potrà assistere allo spettacolo organizzato da Academy musical & danza. La domenica successiva, il 27 gennaio, ancora alle 17 e 30, tocca ad Aldo Di Mauro con il suo “Tuffi nell’anima”. In questo caso il momento musicale è affidato alla Di Mauro Band.

Nel corso della rassegna, inoltre, sempre negli spazi di Villa Fondi, alcuni noti artisti esporranno le loro opere nell’ambito della mostra “Visioni: percorsi d’immagine”. I quadri sono di Gianni Bardi, Letizia Caiazzo, Maria Teresa Gargiulo, Manuela Iaccarino, Enzo Russo, Simona Simone, Massimo Somma e Nico Taminto. Gli appuntamenti sono organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Piano di Sorrento, in collaborazione con l’Associazione Culturale e Musicale Eta Beta.