Capri Watch fashion & Accessories

A Villa Fiorentino un recital in musica sulla napoletanità

Villa-Fiorentino

SORRENTO. Domani, domenica 9 settembre, nell’ambito della terza edizione della Summertime, Villa Fiorentino ospita lo spettacolo in due tempi del Centro Attività Teatrali dal titolo “‘O mare e ‘a rena” scritto da Italo Celoro. Il cast è formato da Sergio Celoro, Marcella Celoro, Agostino Di Somma, Luca Izzo, Antonio Russo, Alfredo Miniero, Maria Cristina Gargiulo, Olimpia La Padula, Anna Trailo, Antonio Martone, Benedetta Todisco, Francesco Vollono, Rosario Del Sorbo e Dario De Simone. La regia è di Sergio Celoro.

Si tratta di un recital composto da pezzi di Viviani, Di Giacomo, Russo, Madonna e Celoro: in cui favole, liriche, canti solisti e corali, brani teatrali dei più grandi autori della cultura partenopea, si snodano, raccontando in sequenze di alta spettacolarità e suggestione, le “vicende” caratteriali, e non solo, di un popolo. Il lavoro, quanto mai godibile,
si avvale di ben 12 attori-cantanti e di due musici, confortati da effetti-luce accattivanti e da scene e costumi sobri ed eleganti. L’appuntamento è alle ore 20:30. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Summertime 2018 è il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.