Capri Watch, fashion accessories

A Villa Fiorentino Marco Palmieri con “Stasera vi racconto”

palmieri-stasera-vi-racconto

SORRENTO. L’artista sorrentino Marco Palmieri, mentre si prepara al debutto della nuova stagione teatrale invernale, va in scena con il suo ultimo spettacolo a Villa Fiorentino nell’ambito della rassegna di eventi estivi Summertime 2018. Domani, venerdì 7 settembre, con inizio alle ore 21:15, propone “Stasera vi racconto”, un viaggio, una chiacchierata con il suo pubblico dove racconta i suoi amori attraverso i grandi autori napoletani ed il suo rapporto con il teatro e con Napoli.

Marco Palmieri durante lo spettacolo sarà accompagnato dalla esuberante Giusy Freccia e allietato dalla splendida voce di Pina Giarmanà con al pianoforte il maestro Mimmo Napolitano, mentre i movimenti coreografici sono della Asd Spazio Danza di Sorrento. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro.

Summertime 2018 è il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.