A Sorrento: Violenza su una ragazza reduce dal veglione

violenza-sessuale

SORRENTO. L’ha seguita lungo la strada per poi infilarsi nella sua macchina per palpeggiarla. La ragazza, però, ha cominciato ad urlare, ed il molestatore è fuggito. L’inquietante vicenda si è consumata durante la notte di Capodanno, nel centro di Sorrento. Erano circa le 4 di ieri mattina quando la ragazza, 20 anni, è uscita dal locale del centro dove aveva festeggiato l’arrivo del nuovo anno in compagnia degli amici. Al termine della festa si è diretta da sola verso l’automobile, parcheggiata non molto lontano.

In quel momento un 32enne di origini afgane ma residente in penisola sorrentina, ubriaco e reduce anch’egli dal veglione di Capodanno, l’ha adocchiata. Dopo averla seguita con circospezione, ha atteso che la ragazza salisse a bordo della vettura. A quel punto ha aperto lo sportello dal lato del passeggero e si è introdotto nell’abitacolo per poi cominciare a palpeggiare la ragazza.

Nonostante il momento di comprensibile panico e lo choc per l’aggressione, la vittima ha trovato la forza per urlare e chiedere aiuto. Grida che hanno spaventato il 32enne, il quale, nel giro di pochi istanti, si è dato alla fuga per le strade di Sorrento.

Decisive sono state le indicazioni fornite da alcuni passanti che hanno messo i carabinieri sulle tracce dell’aggressore. Nel giro di pochi minuti, infatti, l’uomo è stato fermato in via degli Aranci da una pattuglia impegnata nei controlli notturni.

La vittima è stata soccorsa e accompagnata in caserma dove, sebbene sotto choc e visibilmente provata, ha riferito alle forze dell’ordine i dettagli della vicenda. L’afgano, invece, non è riuscito a fornire la propria versione dei fatti perché ubriaco. I carabinieri l’hanno riportato nella sua casa dove ora si trova in arresto con la pesante accusa di violenza sessuale: una misura sulla quale, nelle prossime ore, dovrà pronunciarsi il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea